PROTEZIONE DEI BAMBINI
Poiché il nostro sistema di difesa diventa più forte dall’età di 3 anni, la pelle dei più piccoli è molto sensibile. Gli effetti del sole sono da 2 a 3 volte più importanti sul bambino rispetto all’adulto. È quindi importante garantire una protezione efficace.
CHE COSA SIGNIFICA UPF 50+?
L’indice UPF (Ultra-violet Protection Factor) è uno standard di protezione solare regolamentato a livello mondiale.
Definisce il livello di protezione del tessuto e in particolare la percentuale di UV trasmessa.
Per essere conforme alla normativa, deve bloccare almeno il 95% degli UV. UPF 50+ significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SULLO SVILUPPO SOSTENIBILE
Il nostro poliestere, prodotto con bottiglie di plastica o indumenti riciclati, riduce l’uso di derivati del petrolio senza rinunciare a qualità e performance.
Composizione
Tessuto principale 82% Polietilentereftalato (PET), 18% Elastan
Limiti d’utilizzo
Solo le parti coperte sono protette.
TEST
Muta da nuoto anti-UV sviluppata e testata dalle nostre squadre di design a Hendaye (Francia). I componenti sono testati in laboratorio per garantire la migliore qualità e resistenza.
Approvato da
I componenti per la protezione solare, testati in laboratorio dai nostri ingegneri, sono conformi alla norma EN 13758-2. Prima di avviare la produzione, i componenti vengono testati da laboratori esterni e anche al nostro interno, dove sottoponiamo i prodotti bagnati e asciutti a test di resistenza in condizioni reali usando uno speciale apparecchio di misurazione.
Consigli di manutenzione
Lavaggio in lavatrice – 30° max – con un ciclo normale
Non usare la candeggina
Non asciugare nell’asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.